Tirocini

TIROCINI & STAGE

Presso Il Laboratorio di Linguaggio & Cognizione (Via Balbi 2, 2° Piano) gli studenti e le studentesse possono svolgere tirocini formativi che conferiscono CFU da impegnare nel proprio piano di studi. A seconda della tipologia di attività svolta, le studentesse e gli studenti del corso di laurea triennale in Filosofia e del corso di laurea magistrale in Metodologie Filosofiche possono svolgere tirocini di laboratorio, per un totale di 25 ore equivalenti a n° 1 CFU o di 50 ore corrispondenti a n° 2 CFU.

L'attività di stage/tirocinio consiste nella preparazione, somministrazione e discussione di lavori sperimentali che si inseriscono nell'ambito della linguistica sperimentale e delle scienze cognitive del Linguaggio.

L'attività svolta durante il tirocinio può essere oggetto di discussione per lo svolgimento di tesi di laurea triennali e magistrali. Gli studenti e le studentesse interessati/e possono contattare via mail il docente all'indirizzo: filippo.domaneschi [at] unige.it

Ultimo aggiornamento 20 Gennaio 2022